Piastrella metropolitana Rosso Opaco 10x30 cm Senza Sfaccettatura Candy Fuego
44,88 CHF* un Pacchetto
In magazzino
Tempi di consegna 4-5 Settimane
Fuego porta il fuoco alla parete: Scopra un rosso pieno e profondo con un aspetto vellutato e opaco. Nel formato snello di 10x30 cm questa Metrofliese appare moderna e lineare. L'assenza di bisello conferisce un aspetto piano e contemporaneo. Si presta perfettamente come rivestimento della parete della cucina, come parete doccia dal colore deciso o come fascia d'accento marcata nel soggiorno. Con la serie Candy creerà eleganti punti focali in stile industriale, retrò o contemporaneo.
Queste piastrelle in terraglia smaltata sono progettate specificamente per le pareti interne. La superficie opaca è piacevolmente poco riflettente, resistente alle impronte digitali e si pulisce particolarmente facilmente. La forma piatta, non bisellata, permette inoltre un effetto di posa armonico e omogeneo – sia in una piccola nicchia sia su un'ampia superficie murale.
Per un'eleganza discreta, consigliamo fughe in un grigio scuro o in una tonalità di rosso corrispondente; con fughe bianche si ottiene invece un contrasto fresco e vivace. Uno schema classico a corsi sfalsati o una posa verticale accentuano la sottile lunghezza della piastrella. In combinazione con un bianco puro, un effetto cemento o un effetto legno, la intensa tonalità Fuego risulta particolarmente pregiata.
-
Smaltato
- Le piastrelle smaltate ottengono il loro aspetto superficiale distintivo grazie a uno smalto, che prevede l'applicazione di uno strato vetroso.
- Le piastrelle smaltate sono adatte per l'uso su pareti e pavimenti in ambienti residenziali.
-
Peso
14 kg
Login
Domande e Risposte (0)
Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci.
Informazioni sui campioni:
Campioni di mosaicovengono consegnati in una dimensione di ca.10x10cm, campioni di piastrellesono ritagliati dalla piastrella specificata in una dimensione dimax. 30x60cme sono esclusi dal cambio/reso
Suggerimento:
Ogni piastrella e ogni mosaico hanno requisiti diversi per la rifilatura, la posa e la lavorazione a causa delle caratteristiche dei singoli materiali e delle condizioni di utilizzo. Chiedi a un esperto locale per la posa corretta e sicura dei tuoi mosaici o piastrelle. Non siamo responsabili per l'uso non professionale e la lavorazione difettosa dei materiali da costruzione.
Ogni piastrella e ogni mosaico hanno requisiti diversi per la rifilatura, la posa e la lavorazione a causa delle caratteristiche dei singoli materiali e delle condizioni di utilizzo. Chiedi a un esperto locale per la posa corretta e sicura dei tuoi mosaici o piastrelle. Non siamo responsabili per l'uso non professionale e la lavorazione difettosa dei materiali da costruzione.
Potrebbe anche piacerti
Potrebbe anche piacerti
Lorem Ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est Lorem ipsum dolor sit amet. Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est Lorem ipsum dolor sit amet.