Passa al contenuto principale
Acquista online in: AT | IT | CH | FR | DE | UK | CZ | SE | DK | BE | NL | IE | ES | PL | PT | FI | GR | RO | NO | HU | BG | HR | LU

Ceramica Mosaico Esagono Osaka Nero Bianco

Piastrelle in ceramica per pareti e pavimenti Osaka

Proprietà e ambiti di utilizzo

Le versatili piastrelle in ceramica della serie Osaka sono ideali per un'ampia varietà di applicazioni e spazi, sia interni che esterni. Adatte come piastrelle per pareti e pavimenti, sono utilizzate in soggiorni, cucine, bagni e verande. Sono perfette come piastrelle per piscine, piastrelle per pareti di garage o piastrelle per caminetti e terrazze da esterno.

Prontezza per l'installazione e la progettazione

Con un'attraente finitura opaca e un esclusivo formato esagonale, questa piastrella offre un aspetto accattivante. Una caratteristica speciale è che è incollata su una rete pronta per la posa, semplificando l'installazione.

Prestazioni e durata

Le piastrelle in ceramica Osaka offrono qualità eccezionali per un utilizzo duraturo in aree umide, pareti e pavimenti per docce e persino come paraschizzi e piani di lavoro per cucine. Inoltre, dimostrano un'eccezionale resistenza negli spazi commerciali e sono ugualmente adatte all'uso commerciale.

  • 
Angolo di inclinazione 6-10°Basso valore di attrito, adatto per scale, mense, ingressi, reparti ospedalieri o studi medici.

    Antiscivolo R9

    • Angolo di inclinazione 6-10°
    • Basso valore di attrito, adatto per scale, mense, ingressi, reparti ospedalieri o studi medici.
  • Dimensione della pietra

    Dimensione della pietra

    23x26mm

0 di 0 valutazioni

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Domande e Risposte (1)


1 domanda

  • BUONGIORNO SONO DISPONIBILI A AMGAZINO 9 MQ?

    m**** b******

    June 11, 2026 08:32

Vuoi fare una domanda sul prodotto?

Siamo qui per aiutarti! Le tue domande sono preziose per noi.

Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci.

Informazioni sui campioni:
Campioni di mosaicovengono consegnati in una dimensione di ca.10x10cm, campioni di piastrellesono ritagliati dalla piastrella specificata in una dimensione dimax. 30x60cme sono esclusi dal cambio/reso

Suggerimento:
Ogni piastrella e ogni mosaico hanno requisiti diversi per la rifilatura, la posa e la lavorazione a causa delle caratteristiche dei singoli materiali e delle condizioni di utilizzo. Chiedi a un esperto locale per la posa corretta e sicura dei tuoi mosaici o piastrelle. Non siamo responsabili per l'uso non professionale e la lavorazione difettosa dei materiali da costruzione.

Ogni piastrella e ogni mosaico hanno requisiti diversi per la rifilatura, la posa e la lavorazione a causa delle caratteristiche dei singoli materiali e delle condizioni di utilizzo. Chiedi a un esperto locale per la posa corretta e sicura dei tuoi mosaici o piastrelle. Non siamo responsabili per l'uso non professionale e la lavorazione difettosa dei materiali da costruzione.

Lorem Ipsum dolor sit amet

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est Lorem ipsum dolor sit amet. Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est Lorem ipsum dolor sit amet.